ANTEA

DETTAGLI E DIMENSIONI

Zanzariera in alluminio ideale per portefinestreRete di serie in alluminio grigia.

Disponibile nelle versioni da 1 a 4 ante apribili sia verso l’interno che verso l’esterno.

Possibilità di personalizzare il prodotto con una serie di varianti adatte ad ogni esigenza ad esempio teli combinati, cerniere specifiche, pannelli, misura asimmetrica delle ante e accessori per la chiusura (magnetica di serie).

COLORI

Teli e retiQuesto prodotto può essere realizzato in tutte le misure richieste
 
Rete in Alluminio Grigia
 
Rete in Alluminio Nera
 
Telo in Fibra Grigio
 
Telo in Fibra Nero
 
Telo in Fibra Bianco/Nero
 
Telo Pet Screen Grigio
 
Telo Pet Screen Nero
 
Telo Antipolline
 
Telo Ultrasottile Nero
 
Rete in Acciaio
 
Telo Crystal (trasparente)
 
Telo Termoisolante
Optional
 
Cerniera con molla ritorno
E’ possibile richiedere l’inserimento di una cerniera con molla di ritorno che facilita la chiusura in automatico della zanzariera senza doverla necessariamente accompagnare.
 
ANTEA “Saloon”
E’ possibile richiedere delle particolari cerniere che consentono l’apertura delle ante sia dalla parte interna che dalla parte esterna. Il questo caso il modello verrà prodotto con un telaio diverso da quello a Z o a L.
 
Closing Block Antea
Grazie a questo nuovo brevetto PRIMED, si potrà richiedere come optional l’inserimento del Closing Block anche sul prodotto ANTEA. Il Closing Block funziona attraverso l’ausilio del pomello che, scorrendo, blocca l’anta da eventuali aperture accidentali. Da richiedere in fase d’ordine, può essere menotato dal lato interno, da quello esterno o entrambi. Il Closing Block Antea viene montato direttamente da noi; prima di effettuare l’ordine accertarsi che il pomello non intralci eventuali maniglie di infisso o persiana.
 
Serratura
E’ possibile richiedere in fase di ordine l’applicazione di una serratura che consentirà la chiusura dell’anta.
 
Compensatore
Nel caso di vani fuori squadro il profilo compensatore permette di regolare la zanzariera nascondendo gli spazi tra vano di montaggio e telaio.
 
Pannello in alluminio
 
Pannello in plexiglass
Note
 
Altezza traversa
Per i modelli con altezza fino a 2200mm, la traversa viene montata a 900mm da terra a sopra traversa. Se l’altezza della zanzariera supera i 2200mm, la traversa viene montata a 1000mm da terra a sopra traversa. Nel caso in cui la traversa dovesse essere montata ad un’altezza specifica, sarà premura del cliente indicare la misura per il montaggio.

CONTATTI

Dove siamo

Hai qualche domanda?
Contattaci ora.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome